Evade dai domiciliari: nuovo arresto per un 43enne

MESSINA – I carabinieri della Stazione di Messina Camaro Superiore hanno arrestato N. T. F., 43enne del posto, ritenuto responsabile del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

I militari, durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari effettuato martedì pomeriggio, non hanno trovato l’uomo all’interno della propria abitazione.

Poco dopo, lo hanno notato a bordo di un’auto e lo hanno seguito fino al vicino Pronto Soccorso ove l’uomo si era recato senza alcuna autorizzazione e senza avere effettuato neppure la prescritta comunicazione alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato pertanto arrestato in flagranza per il reato di evasione e, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, all’esito della quale il Giudice presso il Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri e ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 43enne.