GIOIOSA MAREA – I carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno arrestato, in flagranza di reato, un 23enne originario di Gioiosa Marea, già noto alle forze dell’ordine.
Durante il controllo alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, a Gioiosa Marea, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo, ristretto al regime degli arresti domiciliari in un villaggio turistico per il reato di maltrattamenti in famiglia, fuori dall’appartamento a lui in uso e all’interno della reception, in possesso della somma di 120 euro in banconote di vario taglio asportate dalla cassa della struttura ricettiva.
Il 23enne pertanto è stato arrestato per evasione e furto aggravato, un 23enne originario di Gioiosa Marea, già noto alle forze dell’ordine.
Nella mattinata di oggi è stato condotto davanti al giudice presso il tribunale di Patti che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri, ha ripristinato a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari.
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…