MESSINA – Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile dalle ore 14 alle 24, e sino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione coatta e collocazione di idonea segnaletica stradale verticale sul lato est della carreggiata di via Garibaldi.
I tratti interessati saranno tra largo Minutoli e viale Boccetta; su entrambi i lati di via Argentieri, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; su entrambi i lati di via Gasparro, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; su entrambi i lati delle vie Pozzoleone, Casalaina e Aspa.
Il divieto di transito veicolare con collocazione di idonee barriere interesserà: via Gasparro, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; via Argentieri, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella, Pozzoleone, Casalaina e Aspa.
Il provvedimento è stato disposto in occasione della cerimonia della Fondazione “Bonino Pulejo” che sarà svolta nel Teatro Vittorio Emanuele, cui presenzierà il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Foto di repertorio
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…