Domani divieti di sosta e transito veicolare nel centro città per l’arrivo di Mattarella

Domani divieti di sosta e transito veicolare nel centro città per l’arrivo di Mattarella

MESSINA – Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile dalle ore 14 alle 24, e sino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione coatta e collocazione di idonea segnaletica stradale verticale sul lato est della carreggiata di via Garibaldi.

Le strade interessate

I tratti interessati saranno tra largo Minutoli e viale Boccetta; su entrambi i lati di via Argentieri, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; su entrambi i lati di via Gasparro, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; su entrambi i lati delle vie Pozzoleone, Casalaina e Aspa.

Il divieto di transito veicolare con collocazione di idonee barriere interesserà: via Gasparro, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella e Pozzoleone; via Argentieri, nel tratto compreso tra le vie Cavalieri della Stella, Pozzoleone, Casalaina e Aspa.

Il provvedimento è stato disposto in occasione della cerimonia della FondazioneBonino Pulejo” che sarà svolta nel Teatro Vittorio Emanuele, cui presenzierà il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Foto di repertorio