Da Villa San Giovanni con 10 chili di marijuana: corriere arrestato a Messina

Da Villa San Giovanni con 10 chili di marijuana: corriere arrestato a Messina

MESSINA – Non si arresta la scia della droga nelle città siciliane: un 47enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Ebbene, un “maxi spaccio”, considerando che nascondeva nel suo furgone oltre 10 chili di marijuana.

Sul caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Messina Centro che, nel corso di un posto di bloggo nei pressi degli imbarchi per la Calabria, hanno fermato un furgone cassonato appena sbarcato da Villa San Giovanni. Ad aver insospettito i militari l’atteggiamento insofferente e nervoso del conducente.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno scovato un doppiofondo appositamente realizzato nel cassone di carico del veicolo. All’interno erano ben nascosti oltre 10 chili di marijuana, confezionata e sigillata in 18 buste di plastica termosaldate; tutta la droga adesso è in mano ai carabainieri del RIS di Messina per le analisi di laboratorio.

Niente scampo per il 47enne: adesso si trova ristretto alla Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.