CAPRI LEONE – Un nuovo caso di positività al Covid-19 a Capri Leone, in provincia di Messina: a comunicarlo il sindaco Filippo Borrello su Facebook.
“Ieri sera ci è stato comunicato che un nostro concittadino, dimesso oltre tre settimane fa da una residenza sanitaria della zona, è risultato positivo al Covid-19 al secondo tampone effettuato. Il signore sta bene e non presenta sintomi“, si legge nel post.
“Considerata la provenienza da una struttura in cui si erano registrati dei casi di contagio, la persona in questione è stata posta in rigido isolamento fin dal primo momento del suo rientro a casa e, ne lui, ne chi lo assiste, hanno avuto contatti con l’esterno”, continua Borrello.
“Essendo ormai trascorsi più di 20 giorni dal rientro , e 9 dall’effettuazione del tampone, il cui esito è arrivato ieri, ci sono buone possibilità che il problema sia ormai superato. Pertanto, fra qualche giorno, si effettuerà un terzo esame sperando di dichiarare la guarigione. Questo risulta essere, ad oggi, l’unico caso di positività nel nostro comune, ma, come detto, non ci sono rischi o motivi di preoccupazione. Riteniamo comunque giusto darne comunicazione”, conclude il primo cittadino di Capri Leone.
Immagine di repertorio