MILAZZO – I carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al casello con la cocaina
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, predisposto nei pressi dell’uscita autostradale di Milazzo, i carabinieri hanno intimato l’alt a un’autovettura appena uscita dal casello.
A bordo del mezzo fermato viaggiava il 22enne che, sottoposto a un controllo di polizia e alla contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.
Droga sequestrata
La droga è stata sequestrata dai militari dell’Arma e inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Il giovane è stato invece condotto in caserma in stato di arresto e, ultimate le formalità di rito, ristretto nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.