Messina, dosi in eccesso vaccino Pfizer: oltre 2mila richieste di somministrazione

Messina, dosi in eccesso vaccino Pfizer: oltre 2mila richieste di somministrazione

MESSINA – L’iniziativa del commissario per l’emergenza Covid Alberto Firenze, rivolta a Messina e provincia, di creare un elenco speciale di utenti che desiderano ricevere il vaccino Pfizer qualora a fine giornata avanzino dosi, ha riscosso un grande consenso.

L’iniziativa, promossa al fine di evitare gli sprechi, è stata subito accettata dalla popolazione tanto che, ieri sera, poco dopo l’apertura dell’indirizzo email [email protected] e la diffusione della comunicazione, sono state inviate oltre 2 mila richieste.

L’indirizzo di posta elettronica, pertanto, è stato chiuso in via temporanea perché, comunque, non sarà possibile soddisfare un così grande numero di utenti. In ogni caso, i cittadini potranno prenotarsi, in base alla categoria di appartenenza non appena sarà il loro turno, sulla piattaforma nazionale o al numero verde per accedere alla vaccinazione.

I cittadini rimangono comunque invitati dal commissario Firenze a controllare la pagina Facebook ufficiale per eventuali novità su dosi in eccesso.

Immagine di repertorio