Fratello e sorella positivi al Coronavirus, si aggravano uno dopo l’altro: famiglia in quarantena

Fratello e sorella positivi al Coronavirus, si aggravano uno dopo l’altro: famiglia in quarantena

MESSINA – Una notte difficile e drammatica quella appena trascorsa alle Eolie, dove dopo diversi mesi Covid-free, purtroppo lo spettro del Coronavirus ha nuovamente colpito e con forza due soggetti di una stessa famiglia.

Sembrerebbe infatti che nella notte una donna positiva di 64 anni sia stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina a causa delle sue gravi condizioni di salute. Solo poche ore dopo e con lo stesso mezzo l’avrebbe seguita il fratello per gli stessi motivi.

Al momento la famiglia sarebbe stata posta in quarantena in attesa degli esiti dei tamponi effettuati. Nella notte la 64enne avrebbe accusato un’importante crisi respiratoria e dopo il trasporto in ospedale le sarebbe stato somministrato un tampone, inizialmente risultato negativo e solo una seconda volta risultato positivo.

L’assessore della sanità del Comune di Lipari avrebbe inviato una nota all’assessore regionale Ruggero Razza con la richiesta di far eseguire controlli serrati nei porti di Messina e di Milazzo per tutti coloro che si imbarcano per raggiungere le isole Eolie.

Immagine di repertorio