Covid Sicilia, è morto Giovanni Manganaro: conosciuto per il suo storico negozio di casalinghi

Covid Sicilia, è morto Giovanni Manganaro: conosciuto per il suo storico negozio di casalinghi

MESSINA – Una nuova vittima del Coronavirus in Sicilia si è unita a tutte le altre che hanno perso la battaglia contro gli effetti del contagio, questa volta a perdere la vita sarebbe stato un soggetto molto conosciuto nei dintorni del Messinese, il 76enne Giovanni Manganaro.

Ad annunciarne la scomparsa gli affezionati clienti del suo storico negozio di casalinghi: “Commerciante del centro cittadino, persona gentile ed affabile, accoglieva la sua clientela con simpatia e garbo nel negozio specializzato di casalinghi”.

“Unitamente alla madre, figura storica di piazza Don Fano, ed ai fratelli, Giovanni Manganaro aveva creato un’azienda che per lunghi anni è stato un vero e proprio punto di incontro per diverse generazioni”, conclude.
Una comunità sotto shock per l’improvvisa dipartita dell’uomo e che ora lo avrebbe ricordato con frasi e pensieri in suo onore: “Un gran lavoratore e uomo d’altri tempi”, “Che grande dispiacere, lui e sua moglie due splendide persone, il sr Manganaro era diventato per tutte noi donne un punto sicuro dove rivolgersi, sapeva consigliarti con simpatia ed educazione, per lui tutta la mia stima”.
Fonte immagine Facebook Angela Sofia