Arresto a Messina, 52enne già posto ai domiciliari sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti

Arresto a Messina, 52enne già posto ai domiciliari sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti

MESSINA – Durante la giornata di ieri i militari della stazione di Messina Giostra hanno arrestato un 52enne del luogo, sottoposto alla detenzione domiciliare in seguito a dei reati legati allo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato quindi trovato, anche in quest’ultima occasione, in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Arrestato a Messina un 52enne sottoposto ai domiciliari: continuava l’attività di spaccio

Nello specifico, durante gli ordinari controlli che mirano all’osservanza della misura restrittiva in corso, i carabinieri si sono recati dall’uomo. Quest’ultimo, però, si è mostrato con un atteggiamento nervoso e insofferente, insospettendo i militari.

Per tale motivo si è quindi proceduto con una perquisizione locale e personale, che ha permesso il ritrovamento del materiale per il confezionamento dello stupefacente. I controlli si sono poi estesi anche nei confronti della convivente dell’uomo, la quale è stata ritrovata in possesso di 17 grammi di cocaina. La donna, quindi, è stata in seguito deferita in stato di libertà.

Una volta terminata l’attività l’uomo è stato infine dichiarato in stato di arresto e trattenuto all’interno del proprio domicilio su disposizione dell’autorità giudiziaria. Parallelamente, invece, le sostanze stupefacenti sono state sequestrate ed inviate ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le dovute analisi di laboratorio