NOVA SIRI – Primo posto nel Trofeo Coni per gli under 14 dello Jomar Club Catania, che quest’anno si svolge a Nova Siri, località lucana sita sul Mare Ionio.
Ai nastri di partenza del Trofeo Coni si sono presentati cinquantasei atleti fra i dieci e i quattordici anni di età.
Dopo le classiche formalità di rito, in pieno momento agonistico, la gara in Surfski ha visto protagonisti i seguenti giovani canoisti catanesi: Lorenzo Bonaccorsi, Anastasia Insabella, Andrea Consoli e Carlo Trombetta. I quattro catanesi fanno delle grandi performances sia nelle prove individuali, sia in quelle a squadre, arrivando a piazzarsi al primo posto nella classifica nazionale, conquistando di conseguenza la medaglia d’oro.
Grande soddisfazione e festeggiamenti ad agoni chiusi, per i quattro canoisti, per il tecnico Daniele Romano e per il team leader e presidente Daniele Insabella.
Al debutto in una manifestazione giovanile sportiva prestigiosa come il Trofeo Coni, il club catanese è per la prima volta nella sua storia vincitore di questo torneo, continuando ad accrescere il suo palmarès.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…