MASCALUCIA – “Carissimi concittadini, purtroppo la situazione epidemiologica è in costante crescita. L’aggiornamento ad oggi del bollettino trasmesso dall’Asp parla di 158 casi positivi al COVID-19 sul nostro territorio di cui 8 ospedalizzati“, a parlare è il sindaco del Comune di Mascalucia, nel Catanese.
“Purtroppo si registra anche un decesso, ai familiari l’intera amministrazione comunale da me rappresentata porge le più sentite condoglianze“, aggiunge Enzo Magra.
“Vi rinnovo l’esigenza prioritaria del rispetto delle misure anti COVID, evitiamo in ogni modo possibile di creare assembramenti, utilizziamo la mascherina. Oggi più che mai è necessario l’impegno di tutti per poter contrastare in maniera efficace il diffondersi incontrollato del contagio, che malgrado i provvedimenti posti in essere dal governo continua a crescere rischiando di mettere in ginocchio il sistema sanitario della nostra regione”, prosegue.
“Oggi in video conferenza si è affrontato il complesso Tema su ‘problematiche di carattere sanitario sull’emergenza COVID-19’ su convocazione da parte del commissario straordinario della città metropolitana di Catania. Insieme supereremo anche questo difficilissimo momento”, conclude.
Immagine di repertorio