Tragedia in casa, ex infermiere si toglie la vita: morto 64enne

Tragedia in casa, ex infermiere si toglie la vita: morto 64enne

LENTINI – Tragedia nel Siracusano dove un infermiere, andato da poco tempo in pensione, si è tolto la vita. Il tragico episodio è avvenuto a Lentini, poco dopo le 13,30, in una via del centro storico.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato all’interno della sua abitazione in una pozza di sangue. Inutili i soccorsi, per il 64enne non c’era più nulla da fare per salvargli la vita.

Ancora sconosciute le cause che avrebbero spinto l’ex infermiere a compiere il gesto estremo ma, secondo alcune ipotesi, l’uomo avrebbe sofferto di una profonda depressione.

Sul posto, dopo la segnalazione, probabilmente da parte di un familiare, oltre agli operatori sanitari del 118 e l’elisoccorso, sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Dopo i rilievi del caso, la salma del 64enne è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale di Lentini e nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali.

La morte del 64enne ha scosso, oltre alla famiglia e agli amici, tutta la città di Lentini.

Vi ricordiamo che esistono psicologi ed esperti validivolontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si elencano:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768.