Jenny Cantarero, a Misterbianco una fiaccolata per ricordare la 27enne uccisa: “Basta violenza”

Jenny Cantarero, a Misterbianco una fiaccolata per ricordare la 27enne uccisa: “Basta violenza”

MISTERBIANCO – Jenny Cantarero è l’ennesima vita spezzata per mano di un uomo incapace di amare.

L’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra, promotrice della fiaccolata per manifestare la propria vicinanza ai familiari e ai cittadini di Lineri, esorta la comunità e le istituzioni a tenere alta guardia e continuare a sensibilizzare con maggiore vigore contro ogni forma di violenza.

Femminicidi, violenze e abusi: le donne continuano a essere nel mirino di uomini vigliacchi e senza scrupoli. La nostra associazione, sempre in prima linea nel contrasto a ogni forma di violenza e in nome della pace – dichiara il dott. Andrea Bruno, referente regionale dell’Associazione Vittime Civili di Guerra – questo pomeriggio sarà presente con il suo presidente provinciale nonché presidente onorario, il Cav. di Gran Croce avv. Giuseppe Castronovo insieme a una delegazione di associati alla fiaccolata organizzata in memoria di Jenny“.

Un gesto “affinché, nel breve termine, gli inquirenti possano fare luce sulla tragedia che ha interessato la sua famiglia e, in particolare la figlioletta di appena 2 anni. Saremo presenti per dire ‘no alla violenza’ e lanciare un messaggio di pace, mission dell’ANVCG“, conclude.