WhatsApp, l’applicazione che vi permetterà di rispondere a tutti gli auguri con un semplice click

WhatsApp, l’applicazione che vi permetterà di rispondere a tutti gli auguri con un semplice click

ITALIA – Nel mondo della tecnologia al giorno d’oggi nascono milioni di app in grado di svolgere un compito, senza la necessità che gli sviluppatori “originali” risolvano il problema.

L’app in questione si chiama AutoResponder for Whatsapp, è una specie di segreteria telefonica di WhatApp che permette di rispondere automaticamente ai messaggi, utile a esempio per la notte a cavallo tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Il tutto con la possibilità di scegliere quali sono i contatti a cui scrivere e in quali orari con precisione.

Quindi, se non vi va di scrivere gli auguri ad ognuno dei vostri contatti singolarmente, quest’app vi renderà tutto più semplice, facile e veloce.

Ovviamente l’applicazione si basa su un bot, che secondo le nostre impostazioni specifiche, risponderà in autonomia ai messaggi di auguri ricevuti. Abilitarlo è molto semplice, basta andare nell’opzione “Abilita bot” all’interno dell’app ed il nostro bot sarà pronto per essere programmato.

Le risposte intelligenti possono essere impostate a seconda del messaggio ricevuto, con la possibilità di estendere tale funzione anche in altri giorni (ad esempio il compleanno di un amico, o come in questo caso le festività).

Foto di repertorio