Spettacoli

Oroscopo Paolo Fox, weekend scoppiettante o giù di tono? Le previsioni segno per segno

Cosa ci riserverà il weekend? Come si inquadrano in questo scenario i segni zodiacali? A risolvere ogni dubbio ci pensa Paolo Fox, punto fermo per quanto riguarda l’astrologia, che ha analizzato l’andamento dei vari pianeti segno per segno.

Amore, lavoro e fortuna al centro delle previsioni dell’oroscopo per questo ultimo scorcio di gennaio, che coincide anche con i “Giorni della Merla“, considerati i più freddi. A quanto pare, però, non saranno “gelidi” in tutti i sensi, almeno per alcuni segni. Scopriamo insieme di che si tratta.

Oroscopo segni d’acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Partiamo con i segni d’acqua e, nello specifico, Cancro, Scorpione e Pesci: molto emotivi e sensibili, ma anche enigmatici e sensibili.

I nati sotto il segno del Cancro, dovranno stare attenti a non dare ascolto a polemiche che potrebbero turbare un po’ la quiete. Fine settimana, però, interessante: a lavoro molti impegni, meglio agire con prudenza.

Lo Scorpione, invece, proviene da una situazione in cui vedeva la Luna in opposizione. Attenzione: potrebbe arrivare una proposta allettante, ma meglio farsi due conti sul lavoro, non si sa mai.

Stabilità a lavoro senza troppi cambiamenti per i Pesci, ma attenzione alla Luna in opposizione da oggi e gestite al meglio gli impegni, che iniziano a farsi troppi. Calma e perseveranza, questa è la chiave.

Previsioni oroscopo Toro, Vergine e Capricorno

Passiamo ai segni di terra, le cui caratteristiche comuni sono la concretezza, talvolta correlata da possessività e materialismo. Un weekend differente, però, per Toro, Vergine e Capricorno, scopriamo in che senso.

Attenzione al Toro, soprattutto in amore dove potrebbero esserci contrasti con il partner (alcuni sono stanchi di sentire solo bugie). Anche a lavoro studiate i vostri colleghi, diffidate di alcuni e non stancatevi troppo.

Marte e Luna favorevoli per la Vergine, ma non è il caso di esagerare. Momenti promettenti in amore e anche a lavoro, dove si prevedono piccole soddisfazioni personali. Non sottovalutatele.

Sembra essere il momento di ripartire, soprattutto in amore, per il Capricorno. Capite bene il da farsi, a lavoro dovrete superare degli ostacoli che potrebbero essere il presagio di cambiamenti.

Oroscopo del weekend Gemelli, Bilancia e Acquario

Prossima tripletta vede al centro Gemelli, Bilancia e Acquario, segni d’aria a cui si associano capacità di astrazione, curiosità, intelletto e leggerezza.

I Gemelli hanno dalla loro parte Giove e Saturno: fine settimana buono in amore, sebbene ci sia qualche dubbio ancora presente. Meglio riposare, mentalmente e fisicamente.

La Bilancia meglio che procede cautamente in questo weekend di gennaio, non trascurando il lavoro. Questioni in sospeso? Meglio risolverle subito, per la vostra serenità.

Infine, per l’Acquario è bene evitare i conflitti. È il caso di puntare su voi stessi, tralasciando il malessere (per lo più in amore). Alla grande, invece, a lavoro.

Segni di fuoco oroscopo: Ariete, Leone, Sagittario

Chiudiamo le previsioni dell’oroscopo del weekend con i segni di fuoco. Parliamo di Ariete, Leone e Sagittario: energici, vitali, esuberanti e testardi.

L’Ariete non deve sottovalutare gli incontri ed è il momento per un grande recupero: qualche problema verrà, definitivamente, risolto. Assolutamente propizio, sfruttatelo al meglio.

Grande trasporto amoroso, grazie anche la Luna nel segno, per il Leone. Un po’ di nervosismo, però, a danneggiare la serenità. Contrastatelo! La stanchezza non deve prendere il sopravvento.

Anche il Sagittario ha la Luna favorevole, ma siate prudenti sia in amore che a lavoro: alcuni potrebbero provare a far valere le proprie ragioni.

Dalila Di Costa

Published by
Dalila Di Costa
Tags: acquario Ariete bilancia Cancro Capricorno gemelli leone oroscopo Oroscopo Paolo Fox Paolo Fox pesci Previsioni Previsioni oroscopo Previsioni oroscopo weekend sagittario scorpione Segni zodiacali toro vergine Weekend

Recent Posts

  • Cronaca

L’aggressione e la rapina a Ragusa, pusher albanese finisce in manette

RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…

26 minuti ago
  • Cronaca

Processo Laura Bonafede, gup in camera di consiglio: si attende la sentenza

PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…

50 minuti ago
  • Cronaca

Privatizzazione Aeroporto di Catania. Le parole di Barbagallo (L.E.GE.A.) e Lo Schiavo (Cisal) sulla questione

CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…

1 ora ago
  • Economia

Ex Blutec, il ministro Urso incontra Pelligra e Caniglia per il rilancio dello stabilimento

TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…

2 ore ago
  • Cronaca

Notte di sbarchi a Lampedusa: arrivati 208 migranti

LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…

2 ore ago
  • Cronaca

Si cerca Giuseppe Castelli, scomparso domenica a Spadafora

SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…

2 ore ago