Festival di Sanremo 2021, le rassicurazioni della Rai: “Si farà in sicurezza, allestiremo sala stampa”

Festival di Sanremo 2021, le rassicurazioni della Rai: “Si farà in sicurezza, allestiremo sala stampa”

ITALIA – Il 71° Festival di Sanremo, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo, dovrebbe svolgersi regolarmente nel rispetto delle norme anti Coronavirus. È quanto reso noto, attraverso una comunicazione ufficiale, dalla stessa Rai.

Da viale Mazzini si precisa che “la Rai e il direttore artistico del Festival di Sanremo stanno lavorando insieme da mesi alla 71/a edizione, avendo come primo obiettivo la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte“.

I protocolli sanitari – spiega la Rai – prevedono ovviamente all’interno del teatro Ariston le regole che sono state applicate nel pieno rispetto delle normative previste dai vari Dpcm e che continuano a garantire livelli di sicurezza adeguati a tutti i programmi televisivi. Si sta lavorando per una sala stampa che possa consentire le attività necessarie al lavoro dei giornalisti nelle condizioni di massima sicurezza“.

L’azienda ringrazia i dipendenti e il direttore artistico che stanno lavorando senza risparmio di energie a questa particolare edizione“, conclude la nota di viale Mazzini.

Immagine di repertorio