IPhone X arriva in Italia: ecco i consigli per una ricarica durevole

IPhone X arriva in Italia: ecco i consigli per una ricarica durevole

Dopo mesi di estenuante attesa, ecco che arriva in commercio l’innovativo e modernissimo iPhone X. Il futuro sembra finalmente essere a portata di uno smartphone grazie ad Apple, che ha lanciato in Italia l’attesissimo dispositivo, tra lo scorso 14 e 18 dicembre.

Tutto quello che si desidera, diventa finalmente realtà grazie a questo nuovo cellulare, creato appositamente per adattarsi alle esigenze del proprietario, così intelligente da rispondere a una parola, un tocco o persino un tuo sguardo.

La sua efficienza nei consumi lascerebbe sbalorditi anche i più scettici, un performance controller di seconda generazione e lo speciale design della batteria, saranno capaci di regalarti fino a due ore di autonomia in più rispetto all’ iPhone 7, ormai parte del passato se si pensa a quanti passi in avanti sono stati fatti per arrivare all’iPhone X.

Per una ricarica perfetta è consigliabile utilizzare l’alimentatore USB-C e il connesso cavo a Lightning. Il risultato sarà, infatti, a dir poco strabiliante con circa il 50% di carica in solamente mezz’ora. Attenti invece ai metodi cablato e wireless a 5W, risultati i più lenti con le loro prestazioni piuttosto inefficienti.