Ford CMax contro palo della luce: auto si trancia in due, Agostino e Aurora muoiono sul colpo

Ford CMax contro palo della luce: auto si trancia in due, Agostino e Aurora muoiono sul colpo

Una tragedia a Cerignola, nel Foggiano, è costata cara a due giovanissimi: un 18enne e una 16enne, rispettivamente Agostino Antonacci e Aurora Traversi.

Entrambi sono rimasti vittime di un terribile incidente stradale verificatosi nella notte intorno alle 2,30 a seguito di uno scontro tra l’auto su cui viaggiavano i giovani – seduti nei sedili posteriori – e un palo della pubblica illuminazione.

Alla guida della Ford CMax vi era un giovane con a lato passeggero una ragazza: i due sono rimasti feriti e nonostante le non poche difficoltà per estrarli dalle lamiere accartocciate dell’auto, ad avere la peggio sono stati proprio Agostino e Aurora, morti sul colpo.

Il conducente del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il contro dell’autovettura andandosi a schiantare, appunto, contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Nonostante i tempestivi soccorsi, per i due giovanissimi non c’è stato nulla da fare: gli altri due giovani, invece, sono stati trasportati all’ospedale Tatarella di Cerignola. La prognosi, al momento, resta riservata.

Sul posto del sinistro sono intervenuti, oltre al personale medico, anche i vigili del fuoco, polizia e carabinieri che, in queste ore, indagano sulla dinamica.

L’auto sui cui viaggiavano i quattro giovani, come è possibile vedere dall’immagine, è stata letteralmente tranciata in due.

Fonte immagine: ranews.it

Fonte immagine in evidenza immediato.net