Fedez ha un tumore, svelata la malattia del rapper: “Mi hanno asportato una parte di pancreas”

Fedez ha un tumore, svelata la malattia del rapper: “Mi hanno asportato una parte di pancreas”

ITALIA – Fedez ha finalmente svelato la natura della malattia che pochi giorni fa, in lacrime, aveva annunciato di avere: si tratta di un tumore al pancreas.

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas“, ha scritto Federico sul suo profilo Instagram. Il rapper ha quindi chiarito il motivo dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto ieri mattina all’ospedale San Raffaele di Milano.

Uno di quelli – spiega – che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)“.

Pubblicato anche un post da Chiara Ferragni che ha condiviso con i suoi followers una foto che la ritrae sdraiata nel letto di ospedale accanto al marito: “Questa foto è stata fatta lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia“.

L’operazione di martedì è andata bene – continua – e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza“.

Fonte foto: Instagram