Chi vincerà la Serie B 24/25? Gli addetti ai lavori puntano su un club

Chi vincerà la Serie B 24/25? Gli addetti ai lavori puntano su un club

Il campionato cadetto è ricominciato lo scorso 16 agosto con il match di cartello Brescia-Palermo. Rondinelle e rosanero si sono affrontati in un anticipo di lusso terminato 1 a 0 per i lombardi e prologo di una Serie B quasi rivoluzionata: dei 20 club presenti ai nastri di partenza, ben 10 hanno cambiato allenatore rispetto alla scorsa stagione. In attesa che il mercato estivo giunga finalmente al termine, diamo un’occhiata alle previsioni degli addetti ai lavori circa le favorite per la vittoria della prossima Serie B.

Lo shop dedicato agli amatori e ai professionisti

Gli appassionati di calcio hanno l’imbarazzo della scelta, eppure esistono piattaforme online in grado di garantire una varietà di modelli e soluzioni davvero ineguagliabile. Tra queste figura 11teamsports, un sito web che offre una vastissima scelta di scarpe da calcio adatte a chiunque, ma anche di accessori e capi d’abbigliamento dedicati a chi pratica sport. 11teamsports unisce un eccellente rapporto qualità prezzo a una selezione vastissima di modelli adatti a tutte le esigenze. Le scarpe qui presenti sono pensate per coloro che giocano sui campi sintetici, ma anche per chi è alla ricerca di modelli che consentano di sfruttare al meglio le diverse condizioni dei terreni naturali. Lo shop online mette a disposizione scarpe prodotte dai marchi più noti e affidabili del settore, tra cui Nike, Adidas, PUMA, Mizuno e tanti altri ancora. All’appello non mancano neppure gli accessori di cui ciascun calciatore ha sempre bisogno, ovvero chiodi, lacci e tacchetti. Perché soltanto indossando un modello perfettamente adatto alla forma del proprio piede è possibile dare il meglio di sé e poter aspirare a diventare una stella! Il negozio è organizzato in maniera chiara e intuitiva, così da offrire la possibilità di visualizzare i modelli ordinati in base al marchio, al produttore, alla suola e al colore.

Le quote dei bookies

Il campionato di B è appena iniziato ma, secondo bookmakers e addetti ai lavori, avrebbe già una grande favorita. Di chi si tratta? Del Palermo di mister Dionisi, che dal 2022 fa parte del gruppo fondato e gestito dallo sceicco Mansour. La quota media dei bookmakers si aggira intorno a 4.50, sebbene vi siano operatori che quotano la vittoria dei rosanero a 4.00. Alle spalle del Palermo figura una coppia inedita, che non fa mistero dei propri obiettivi: si tratta della Cremonese di Giovanni Stroppa, che lo scorso anno ha visto sfumare il sogno promozione in finale playoff contro il Venezia, e del Sassuolo del neo allenatore Fabio Grosso, seriamente intenzionato a cancellare l’amarezza causata dall’inaspettata retrocessione dei neroverdi emiliani. Segue la Sampdoria di Andrea Pirlo che, dopo un paio di stagioni travagliate a causa delle note questioni societarie, intende migliorare il settimo posto rimediato al termine del campionato 2023/24. Ma perché il Palermo è considerata la squadra da battere? Nonostante il pessimo inizio e una rosa ancora da completare, i rosanero sembrano la squadra meglio attrezzata per la scalata alla Serie A: l’esperienza di Fabio Lucioni e Salvatore Sirigu in difesa, la qualità e i gol di Insigne, Henry e Brunori, la spinta di Diakite e Lund sulle fasce, sono soltanto alcune delle armi a disposizione di mister Dionisi.