Oroscopo weekend 29 e 30 ottobre 2022, le previsioni segno per segno: tutti i nodi vengono al pettine!

Oroscopo weekend 29 e 30 ottobre 2022, le previsioni segno per segno: tutti i nodi vengono al pettine!

Anche ottobre volge al termine ed è in arrivo l’ultimo fine settimana del mese. Cosa aspettarsi? Meglio sapere in anticipo come orientarsi, su cosa focalizzarsi tra amore e lavoro.

Indubbiamente una componente interessante sarà il riposo, necessario un po’ a tappeto. Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a tutti i nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 29 e 30 ottobre 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend interessante, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Potrete finalmente fare pace col cervello e chiarire molte cose che non vanno nei rapporti con gli altri. Tenetevi pronti ad affrontare persone o impegni importanti, anche se ultimamente vi siete tirati indietro. Se c’è una crisi in atto, adesso è anche il momento per recuperare. A lavoro non pensate di poter fare sempre tutto da soli, lasciatevi aiutare dai colleghi. In team si è molto più forti, si sa. Il capo apprezzerà il vostro sforzo di cooperazione.

 

  • Leone: Le stelle vi sono sempre più “amiche”, il vostro valore è ben chiaro a tutti e vi sentite attivi ed energici. A lavoro siete un po’ intolleranti, ma dovete mettervi in gioco: si prospettano grandi aperture professionali. Finalmente avete le idee ben chiare e non dovete far altro che essere felici delle conquiste che, giorno dopo giorno, state compiendo. In amore nulla da eccepire, attenzione a dedicare poco tempo al partner. Sforzatevi di più e riaccendete la passione, sfruttate ogni momento per coccolare la vostra metà. L’amore è il motore della vostra vita.

 

  • Sagittario: Siete tanto, troppo impulsivi e questo gioca sicuramente a vostro sfavore. Potreste cominciare ad avere delle perplessità e a fermarvi un attimo, non potete pensare che anche il mondo faccia lo stesso. Se avete dei dubbi dovete risolverli da soli, nessuno può agire al posto vostro. L’amore è una “partita” a due, è vero ma dovete anche considerare i vostri bisogni che devono essere gli stessi del partner, altrimenti lasciate perdere. A lavoro non avete più la grinta di prima, potreste affrontare giornate faticose anche per qualche discussione che vi dà il tormento.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana di grande recupero, sfruttate questi giorni per chiudere con chi non merita le vostre attenzioni e non lasciatevi intimorire da nessuno. In amore vivrete momenti di grande sconforto ma non preoccupatevi: è solo momentaneo, con tanta forza tutto passerà. A lavoro fatevi valere di più e concludete accorti importanti, osate maggiormente. Le stelle sono dalla vostra parte. Un po’ di coraggio non guasta affatto, fatevi avanti e proponete soluzioni ai problemi professionali che vi si presentano davanti.

 

  • Vergine: Occhio a essere troppo permissivi e comprensivi questo fine settimana, c’è chi potrebbe approfittarsene senza che voi ve ne rendiate conto. Dovete avere la forza di dire “no” quando qualcuno vi fa delle richieste assurde, non abbassate sempre la testa, soprattutto in amore. Mettete da parte i sentimenti, ogni tanto. A lavoro dovete, invece, scrutare a fondo i vostri colleghi: siete sicuri di potervi fidare di tutti quelli che vi circondano? Meditate a lungo e fate una bella, approfondita (e lunga) selezione.

 

  • Capricorno: Siete in un momento strano della vostra vita, soprattutto in amore: da un lato avete tanta energia fisica, dall’altro avete un’incredibile voglia di riscatto. La settimana non è stata per niente idilliaca, ma tutto ciò che penserete e farete da ora in avanti avrà la sua importanza. Ponderate bene le vostre scelte ma ricordate di non rimpiangere nulla del passato e appoggiatevi su chi è pronto a darvi una mano. Da soli non si va da nessuna parte, ma insieme si procede a passo spedito. A lavoro novità in arrivo, assolutamente positive!

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Lieve calo per voi questo weekend. A lavoro vi chiederete se state facendo le scelte giuste, ma siete palesemente stanchi e nervosi. Il consiglio è quello di rimandare tutti gli impegni, che vi affaticano troppo. Dovete staccare la spina e riposarvi a casa, senza pensare a nulla. In amore siete un po’ indecisi sul da farsi, se insistere o lasciar andare. La vostra felicità viene prima di tutto, fate una lista dei pro e dei contro e poi agite senza timore. Ascoltate il cuore, lui saprà indirizzarvi. In caso, fatevi venire a prendere dal cervello!

 

  • Bilancia: Avete dedicato troppo tempo al lavoro e adesso le persone a voi care potrebbero essersi sentite messe da parte. Per questo motivo, sabato e domenica cercate di dedicare più tempo a loro. Una gita fuori porta all’aria aperta è quello che ci vuole per voi in questo momento delicato. A lavoro dovete prendere una posizione decisa: o dentro o fuori. Non potete continuare a stare in mezzo a troppi affari. Siete troppo stanchi, non lasciatevi incantare da chi vi promette il mondo e poi non è in grado di darvelo.

 

  • Acquario: Weekend interessante, un po’ di transizione dato che la prossima settimana Giove non sarà più contrario. Questo vi darà un nuovo slancio nelle vostre relazioni, con la possibilità di innamorarvi delle piccole cose, che sono le più importanti. Date la possibilità al vostro cuore di aprirsi a intense emozioni senza aver paura delle conseguenze. Dagli errori si impara e si cresce, a volte sono anche necessari. A lavoro dovete capire se quello che state facendo può garantirvi un futuro oppure se è solo transitorio. Dopo questa valutazione, agite di conseguenza.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend di riflessioni: se ci sono persone che vi interessano potete provare a frequentarle e vedere come va. Lanciatevi a capofitto anche se siete poco convinti, ma evitate la domenica. Per ogni “conquista sentimentale” è meglio il sabato, giornata in cui avrete l’appoggio delle stelle. A lavoro, non dovete far altro che affrontare i problemi, senza scappare. Non potete sempre trovare delle scuse. Adesso è il momento di sedervi a tavolino e parlare apertamente per inserirvi in un ambiente sereno e produttivo.

 

  • Scorpione: Fine settimana molto bello da vivere con la persona che amate e comunque pieno zeppo di emozioni. Lasciate da parte tutte le incomprensioni, i problemi (che vi siete costruiti nella vostra mente) e vivete il rapporto a 360 gradi, prendendo tutto ciò che di bello c’è e trascurando il resto. Chi è single adesso deve chiedersi se ha paura di buttarsi o se, in qualche modo, riesce a fare il passo in più. A lavoro non perdete nessuna opportunità, poi scegliete quella che è più conveniente per le vostre tasche e che rispetti i vostri sogni. Non demordete, siete sulla giusta strada.

 

  • Pesci: Sabato potrebbe esserci qualche piccolo malessere passeggero, soprattutto dal punto di vista fisico. Le energie vi mancano e non avete la forza per affrontare tutto nel giusto verso. Questo è dovuto al forte carico di stress settimanale. Che ne dite di dedicarvi un po’ al relax? Diciamo che è doveroso. Potreste anche attenzionare i vostri hobby preferiti e farli diventare il vostro “pane quotidiano” per le prossime due giornate. In amore non è il momento di fare scelte o dichiarazioni importanti, dovete ancora attendere, anche se a voi non piace affatto.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.