Oroscopo weekend 25 e 26 marzo 2023, le previsioni segno per segno: vivere il presente!

Oroscopo weekend 25 e 26 marzo 2023, le previsioni segno per segno: vivere il presente!

Siamo pronti a guardare le stelle per ricevere preziosi suggerimenti sul fine settimana in arrivo? Per alcuni saranno delle giornate da segnare sul calendario, per altri sarà meglio non aspettarsi grandi cose, prima di rimanere delusi.

Meglio sapere – in anticipo – su cosa concentrarsi tra amore e lavoro per evitare di intraprendere strade sbagliate che poi, in fin dei conti, non hanno via d’uscita. Non tutte le chiavi aprono le stesse porte!

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 25 e 26 marzo 2023 con le previsioni segno per segno. Buona fortuna e… a ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Nel weekend potrebbe essere utile cercare di mantenere la calma e la serenità. Se avete dei progetti in sospeso, concentratevi su di essi e provate a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. In amore fate il punto sulla vostra situazione, prendetevi del tempo per riflettere sulle vostre emozioni e aspettative, cercate di capire se ci sono cose che dovete risolvere o discutere con il partner. Trovate un equilibrio tra i vostri obiettivi e il vostro benessere emotivo e psicologico. Questo è doveroso.

 

  • Leone: Può essere un weekend importante per i sentimenti, in particolare per chi è in cerca dell’amore vero. I single, infatti, potranno avere delle piacevoli sorprese, ma solo se il passato verrà definitivamente archiviato. Le coppie datate possono adesso pensare di fare passi importanti, le basi ci sono tutte. A lavoro i vostri colleghi cercheranno sempre di mettervi i bastoni tra le ruote ma voi siete in grado di gestire tutte le provocazioni con grande classe e anzi avere tutti dalla vostra parte. Il capo sa quanto valete, dovete crederci solo un po’ di più voi!

 

  • Sagittario: Stare fermi in un punto non vi è mai piaciuto, per questo avete tanta voglia di agire e darvi da fare. L’obiettivo è migliorare costantemente voi stessi e, soprattutto, la vostra posizione professionale. In amore c’è aria di sfida: questo fine settimana potreste discutere con chi già da un po’ vi è contro e non vi regala stimoli. Siete troppo irascibili, quindi cercate di mantenere la calma. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli e di agire valutando bene tutti i passi da compiere, per evitare errori e scelte sbagliate.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Concentratissimi, questo fine settimana, sulla vostra famiglia e questo vi renderà più responsabili del solito. Adesso avete ben chiare le vostre priorità e state facendo di tutto per fare stare bene chi vi circonda e vi dimostra che tiene a voi. Sfruttate questi giorni per organizzare una gita fuori porta con il vostro partner o una cenetta romantica. A lavoro ci sarà una netta ripresa, ma dovete avere pazienza e prudenza per ottenere il successo al quale aspirate. Avete faticato tanto e ora è il momento di raccogliere i frutti, meritatissimi.

 

  • Vergine: La giornata di sabato sarà perfetta per organizzare o seguire dei progetti lavorativi in atto. Attenzione a non strafare però, concedetevi anche un po’ di relax. Non siete delle macchine e dovete pensare anche a voi stessi e a fare quello che vi piace. Il riposo – fisico e mentale – è fondamentale per avere nuove idee geniali da portare a termine nel più breve tempo possibile. In amore mettetevi in gioco fino in fondo, non abbiate paura che possa andare male, buttatevi. Le vostre fragilità vi rendono unici, fidatevi delle vostre sensazioni e spegnete il cervello.

 

  • Capricorno: Prendete troppo molto seriamente i rapporti personali, umani e sentimentali. In particolare, in amore siete sempre molto decisi e determinati, cercate sempre di soddisfare le richieste del partner. Questo weekend, però, siete assenti più del dovuto perché vi attende un periodo frenetico fatto di appuntamenti, commissioni, obiettivi e viaggi. Non riuscite a gestire bene lavoro e sentimenti e questo potrebbe danneggiare la vostra relazione. Cercate di staccare la spina, almeno il fine settimana e di dormire di più.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Siete troppo sotto pressione per i troppi impegni a lavoro, ma il fine settimana potrebbe essere la svolta per stare meglio. Quindi sforzatevi ancora un po’. Domenica, invece, è un’ottima giornata per dedicarsi al relax e al benessere del corpo e della mente. In amore dovete stare attenti agli sbalzi d’umore e ai litigi per futili motivi che potrebbero tramutarsi in qualcosa di più serio e difficile da gestire. Dovete trovare un compromesso col partner, ma senza alzare i toni. La calma è la virtù dei forti, urlare non serve a nulla.

 

  • Bilancia: Weekend positivo per quanto riguarda i sentimenti, la situazione è abbastanza tranquilla perché sapete con esattezza cosa volete e in che modo raggiungerlo. Adesso dovete soltanto sfoderare le vostre armi migliori, pronti a fare realmente la differenza. Prima di litigare col partner, però, contate fino a 10. A lavoro, invece, potreste avere importanti opportunità di crescita professionale. Sappiate cogliere al volo quelle che fanno al caso vostro, respingete quelle che non vi servono e vi fanno perdere troppo tempo.

 

  • Acquario: Non siete mai stati carichi come in questo periodo e vi sentite pronti a portare avanti qualsiasi tipo di progetto professionale. Siete un vulcano di idee, tutte da proporre al capo e che lasceranno a bocca aperta anche i colleghi. Cercate di pensare più a un lavoro di squadra, piuttosto che fare sempre tutto da soli. Sarà più semplice raggiungere gli obiettivi. In amore, è il momento di portare avanti le conoscenze fatte nelle scorse settimane. Potreste instaurare un rapporto nuovo che vi aiuterà a crescere a livello sentimentale.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Sabato e domenica avrete la Luna a favore e questo vi renderà molto energici. Approfittate di questo mood per risolvere tutte le questioni in sospeso che non vi fanno dormire sonni tranquilli. Dovete imparare a guardare il futuro con fiducia, senza piangervi addosso. Non dovete essere sempre negativi, perché questo gioca solo a vostro sfavore. Il weekend sarà ricco di appuntamenti lavorativi, per questo il partner potrebbe soffrire un po’ di lontananza da parte vostra. Non si tratta di un periodo felice per i sentimenti, ma passerà presto.

 

  • Scorpione: Urano è in opposizione da qualche giorno, ma non tutto andrà per il verso sbagliato. Per esempio questo è il periodo giusto per cambiare lavoro, ma solo se non vi trovate bene con quello attuale. Ricordatevi che ne deve valere la pena, non lasciate mai il certo per l’incerto. In amore sapete benissimo che senza garanzie una storia non può durare a lungo. Siete troppo pensierosi ma Mercurio vi aiuterà a far spazio alle belle sensazioni, cancellando idee sbagliate che vi siete fatti e che poi si sono rivelate pura fantasia.

 

  • Pesci: Sono entrati nel vostro segno Marte, Venere e Urano il che significa che potreste fare conoscenze che vi potrebbero cambiare la vita o dare nuovo valore a rapporti importanti per voi. A lavoro non trascurate i dettagli, scegliete con cura le parole da utilizzare col capo, senza esagerare. In amore, se nei giorni scorsi avete avuto qualche problema di coppia, questo fine settimana ritroverete equilibrio e chiarezza. Provate a dire apertamente se c’è qualcosa che non va, portando avanti le vostre ragioni. Il consiglio è quello di ascoltare anche l’altro.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.