Fondente, al latte o bianco? Ecco l’uovo di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

Fondente, al latte o bianco? Ecco l’uovo di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

Non esiste Pasqua che si rispetti senza le classiche uova di cioccolata. Non importa l’età, bisogna solo scegliere il gusto che più piace. Se siete indecisi, lasciatevi guidare dagli astri che vi indirizzeranno sulla corretta via.

Ecco, quindi, quale uovo di Pasqua scegliere in base al proprio segno zodiacale. A ciascuno il suo, come sempre, anche in questo caso!

Nel frattempo, vi diamo anche dei suggerimenti per un eventuale regalo extra magari da aggiungere all’uovo per stupire ancora di più.

Ariete

Per l’Ariete va benissimo qualsiasi uovo, la qualità del cioccolato è quello che conta: gustoso, che conceda una pausa dolce tra i mille impegni e che abbia dentro una bella sorpresa. Da preferire il fondente (non troppo amaro) o con le nocciole (meglio se sono tante!). Se volete, invece, accompagnare il tutto con un regalo puntate su due biglietti per un concerto o un evento. Naturalmente, ci andrete con lui!

Toro

Golosissimo, aspetta Pasqua con ansia e trepidazione. Per il Toro dovete orientarvi verso uova di cioccolata fondente con ripieno al latte o, meglio ancora, bianco. Sono dei prodotti un po’ particolari ma dal sapore unico e inconfondibile: adorabile il contrasto tra il duro del cioccolato esterno e il morbido del ripieno interno. Risultato garantito! Aggiungete anche un ingresso alla spa, per il Toro che ama il relax è perfetto.

Gemelli

Il Gemelli, si sa, si stanca di tutto e in pochissimo tempo. La scelta più giusta, per sorprenderlo, è quella di optare per un uovo bigusto, o comprare più uova di sapori differenti. Così potrà spaziare e gustare il suo preferito – in base alla giornata – senza annoiarsi. Metà fondente, metà bianco, per esempio è perfetto. In aggiunta, regalate anche un gioco da tavola, per ridere e scherzare in compagnia.

Cancro

Sensibile e tenero, il Cancro ama la cioccolata ed è il suo “rifugio” anche nei momenti no. L’uovo di Pasqua perfetto deve essere al latte, magari con una sorpresa coccolosa e inaspettata. Ama condividerlo con le persone a lui più care. Se volete realmente farlo felice, oltre al classico uovo pensate a un libro di ricette da preparare in compagnia di una persona speciale! Apprezzerà assolutamente: i momenti magici di questo spessore per lui sono essenziali.

Leone

Cioccolato al latte e sorpresa importante per i nati sotto il segno del Leone. Versione ricercata del classico uovo di Pasqua, con confezione impeccabile e dono degno di nota. Deve farsi notare e ricordare, proprio come fa lui nella quotidianità. Per il regalo, un dvd del suo film preferito. Mi raccomando: meglio se si tratta di una commedia comica, in modo tale da ridere e distrarsi qualche ora dalla quotidianità, magari in compagnia della dolce metà o di amici fidati.

Vergine

Non ha particolari preferenze, la Vergine predilige il classico uovo di Pasqua: meglio cioccolato al latte o fondente, ma l’esterno deve essere incartato a puntino. Se siete indecisi, potete optare per il fondente al 50%. No alle confezioni fai-da te e accostamenti di colori discutibili. Aggiungete anche un libro interessante e raro, dalla copertina bella e ricercata, e sarà super felice. L’ideale sarebbe un giallo o un libro che lo tiene incollato dalla prima all’ultima pagina.

Bilancia

Per la Bilancia un uovo elegante, al latte o fondente, meglio se artigianale e curato sotto ogni aspetto. La sorpresa deve essere originale, semplice e d’impatto. Non scegliete cioccolato di scarsa qualità, perché non lo gradirebbe e se ne accorgerebbe subito. In aggiunta, come regalo, andate sul sicuro invitandolo a cena in un ristorante che serve cibo e vino di prima qualità. Anche la location e l’atmosfera devono essere particolari.

Scorpione

Lo Scorpione ha dei gusti semplici: si accontenta solo del meglio. Si può essere sofisticati e essenziali nello stesso tempo? Assolutamente sì. La scelta giusta è comprare un uovo di Pasqua al cioccolato fondente o al pistacchio, per un’esperienza quasi mistica e degna di nota. Amante degli enigmi e del mistero, se volete realmente lasciarlo di stucco, regalate un gioco di enigmistica o l’ingresso per una escape room. Farete centro!

Sagittario 

Non ci sono preferenze tassative sul gusto del cioccolato. Per il Sagittario va bene un classico uovo di Pasqua purché abbia una confezione colorata che dia allegria. Anche le sorprese, meglio se non siano scontate. Poiché ama viaggiare e vivere alla giornata, questo segno vuole imparare cose nuove, conoscere culture diverse e sentirsi libero. Il regalo da aggiungere all’uovo di Pasqua potrebbe essere un biglietto aereo… destinazione a sorpresa!

Capricorno

Cioccolato al latte finissimo è quello che si addice di più per il Capricorno. Un uovo che viene amato da tutti, da gustare in ogni momento della giornata, dolce al punto giusto per far sentire l’aria di festa. Difficile da sorprendere, evitate oggetti inutili o futili e, se volete prendere un dono, optate per un libro o articoli di cancelleria. Attenzione soltanto alla scelta dei colori e all’utilità dei prodotti scelti. Non comprate tanto per regalare qualcosa, ma pensate al reale utilizzo.

Acquario

Per l’Acquario l’uovo di cioccolato bianco è perfetto, dato che questo segno ama vivere le cose in modo alternativo e diverso dai soliti standard. Proprio su questa linea, il segno non ama tantissimo le cose materiali a meno che non siano fatte col cuore e devono essere uniche. Per lasciarlo senza parole, come regalo da abbinare all’uovo, optate per un oggettino artigianale fatto a mano, magari personalizzato col nome o frasi significative.

Pesci

Uovo al pistacchio per il Pesci: dolce, aromatizzato e leggero quanto basta. Si tratta, come è noto, di un segno molto romantico e sognatore che resta sempre un po’ bambino… non sottovalutate anche l’idea di prendere l’uovo Kinder. Quel che conta è che compia un vero e proprio tuffo nel passato: perfetto anche un peluche come sorpresa! Invece, blocco da disegno, matite o pennelli sono perfetti come regali.