Incidente mortale sulla Menfi-Sciacca, vittima una donna: tre i feriti dopo uno scontro frontale

Incidente mortale sulla Menfi-Sciacca, vittima una donna: tre i feriti dopo uno scontro frontale

SCIACCA – Incidente mortale in territorio Agrigentino, ed esattamente lungo la Strada Statale 115 Menfi-Sciacca. A rimanere coinvolte nel sinistro, avvenuto ieri sera in località Bordea, sono state due auto: una Jeep Renegade e una Opel Corsa. Pare si sia trattato di uno scontro frontale avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. Il bilancio è stato di un morto e tre feriti.

Chi è la vittima dell’incidente mortale di ieri a Sciacca

La vittima è una donna di Salaparuta (Trapani) che viaggiava nel sedile posteriore della Opel Corsa. Feriti il conducente e un altro passeggero che si trovavano sempre sulla stessa auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti rimasti coinvolti al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Nello stesso nosocomio è stato trasferito anche un giovane di Partanna alla guida della Jeep Renegade. Sconosciute le sue condizioni di salute.

Per la donna deceduta, invece, nonostante l’intervento della macchina dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia e i vigili del fuoco. Rilievi in mano alle Forze dell’Ordine che adesso avranno il compito di ricostruire quanto accaduto.

Il traffico è rimasto interrotto da e per Palermo per diverse ore.