Impaurita per dei cani, 15enne scende dal marciapiede e viene travolta: trascinata per diversi metri, si cerca il pirata della strada

Impaurita per dei cani, 15enne scende dal marciapiede e viene travolta: trascinata per diversi metri, si cerca il pirata della strada

VITTORIA – Drammatico incidente sulla riviera Lanterna di Scoglitti, frazione marinara del comune di Vittoria, in provincia di Ragusa. Una ragazza di giovane età (pare 15enne) è stata investita da un’auto mentre passeggiava con alcuni amici.

Dalle prime e frammentarie informazioni, pare che la giovane stesse facendo una passeggiata nei pressi di uno dei lidi che si trovano sull’arenile, camminando sul marciapiede. A un certo punto, sembrerebbe impaurita dal comportamento “sospetto” di alcuni cani randagi che passavano di lì, sarebbe scesa dallacomfort zone” dei pedoni.

Proprio in quel momento sarebbe passata un’auto, che avrebbe preso in pieno la 15enne. Secondo alcune testimonianze, la ragazza è stata trascinata per alcuni metri dal mezzo.

Gli amici e le persone ivi presenti sarebbero accorsi immediatamente in soccorso della giovane, al contrario di quanto fatto dal conducente dell’auto, il quale avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato di Vittoria oltre a un’ambulanza del 118. Sembrerebbe che la ragazza, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi ferite.

Sarebbero in corso le indagini per rintracciare il pirata della strada.

Immagine di repertorio