Giornata “nera” per i motociclisti siciliani, grave un altro centauro per incidente sulla A20 Messina-Palermo

Giornata “nera” per i motociclisti siciliani, grave un altro centauro per incidente sulla A20 Messina-Palermo

MESSINA – Ancora un incidente, questa volta lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, in direzione del capoluogo siciliano. Il sinistro sarebbe di natura autonoma: il conducente di una moto ne avrebbe perso il controllo finendo sull’asfalto.

Sul posto è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso per il trasporto del centauro al Pronto Soccorso. Il 60enne si trova ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina.

incidente messina palermo oggi

Fonte foto Andrea Grillo

Le cause di quanto accaduto sono ancora da accertare, l’incidente è avvenuto all’altezza della galleria Rometta. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Traffico a rallentatore.

Un altro centauro grave dopo un incidente a Modica

Giornata nera per i motociclisti siciliani. In mattinata un centauro ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava in una frazione balneare di Modica, ed esattamente a Maganuco. Da una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, si tratterebbe di un incidente autonomo: pare, infatti, che non vi siano stati altri mezzi coinvolti.

Lungo la Strada Provinciale 66, che collega Marina di Modica con Pozzallo, sono giunti i sanitari del 118; quest’ultimi, viste le gravi ferite riportate dal centauro, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso giunto dall’ospedale Cannizzaro di Catania, che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Trauma Center. Sconosciute al momento le condizioni di salute del ferito.

rilievi di quanto accaduto sono in mano ai vigili urbani intervenuti e ai carabinieri.

Foto di Andrea Grillo