Giarre, incidente stradale tra un fuoristrada e un’utilitaria: 15enne in gravi condizioni

Giarre, incidente stradale tra un fuoristrada e un’utilitaria: 15enne in gravi condizioni

GIARRE – Un incidente stradale ha visto coinvolti un fuoristrada e un’utilitaria, con all’interno un 15enne insieme alla madre. Il giovane si trova adesso in condizioni gravi, trasportato al Policlinico di Catania mentre si tenta di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Incidente a Giarre, le prime dinamiche

L’impatto è avvenuto poco prima delle 13:30 di oggi, nel sottopasso di via Benedetto Croce a Giarre. Dall’incidente il ragazzo più giovane, all’interno dell’abitacolo del veicolo più piccolo, ha riportato un sospetto trauma cranico e delle fratture, causando il trasporto urgente al Policlinico di Catania.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, ancora impegnati dell’accertare la dinamica dei fatti. Il 15enne infatti era stato inizialmente trasferito nel Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Isidoro di Giarre per poi essere trasportato al Policlinico di Catania.

Necessario per poter garantire il trasporto d’urgenza è stato l’arrivo dell’eliambulanza, che ha consentito un’operazione di salvataggio rapida e in sicurezza.