Grande Fratello: nel cast due gemelle catanesi

Grande Fratello: nel cast due gemelle catanesi

CATANIA – La nuova edizione del reality più seguito degli ultimi tempi, Grande Fratello, è pronto per ripartire giovedì 24 Settembre, su Canale 5, alle 21.30 circa. 

Al timone della casa c’è sempre lei, Alessia Marcuzzi. 

Tra i partecipanti ci saranno loro: due gemelle catanesi, Lidia e Jessica Vella. 

Le sorelle, nate a Catania, vivono da tempo a Milano dove, entrambe, lavorano in un bar. Secondo prime indiscrezioni rilasciate proprio dalla conduttrice, ad entrare nella casa a sorpresa, sarà uno degli ex fidanzati di una delle due twins. 

hh

Jessica Vella, però, è già “nota” nel mondo della televisione a causa del flirt, successivamente smentito, con il calciatore Maxi Lopez che, ai tempi della polemica, giocava proprio nella squadra del Catania. La bufera scoppiò quando, diversi magazine nazionali, fecero ricadere la colpa della separazione tra Maxi e la moglie Wanda Nara, su Jessica. 

La vicenda si è conclusa comunque nel migliore dei modi: l’ex moglie di Lopez, infatti, si è subito consolata con il giocatore Icardi e, insieme, hanno avuto anche una bambina. 

Per Jessica tutto si è concluso al meglio… d’altronde si sa, chiusa una porta si apre un portone… e, ad aprirsi, per le due catanesi, sarà proprio la porta del Grande Fratello!

Commenti