AGIRA – L’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia porta con sé anche diversi danni. Tra questi, un grosso masso è rotolato lungo la SP 21 nei pressi di Agira. Non è il solo episodio, dato che lo stesso si è verificato anche nel Palermitano.
Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per ripristinare la situazione e scongiurare conseguenze ben peggiori. Hanno provveduto anche a interdire il transito veicolare.
L’allarme è scattato intorno all’1 e 30 di notte: su segnalazione dei carabinieri, la Protezione civile regionale ha comunicato la presenza di un masso che, rotolando già, avrebbe invaso la corsia della SP 21 al chilometro 2.
Fortunatamente, non si registrerebbero danni a persone o cose, dato che – proprio nel momento della caduta del masso – non transitava alcun veicolo.
Si procederà, in ogni caso, a un sopralluogo a cura del responsabile tecnico dell’area per accertare lo stato di sicurezza nonché la stabilità del terreno. Da lì, si procederà alla rimozione del masso e alla riapertura al transito dei veicoli.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…