ENNA – Prosegue l’attività di controllo del territorio e del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell’Arma dei carabinieri in provincia di Enna.
La scorsa settimana, i carabinieri della Stazione di Centuripe, in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno arrestato un giovane ragazzo di origini tortoriciane, residente a Centuripe, mentre era intento a curare il terreno nel quale aveva coltivato circa 20 piante di marijuana, alte 3 metri.
I militari, grazie ad un attento servizio di osservazione, sono riusciti a scovare la piantagione allestita nelle campagne del centuripino, ed alimentata attraverso dei tubi collegati ad un impianto di irrigazione.
La sostanza stupefacente è stata totalmente estirpata e posta sotto sequestro.
Il soggetto, dopo essere stato arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Enna.
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…