Agira, non verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Stefania Giacone

Agira, non verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Stefania Giacone

AGIRA – Trapelano nuove indiscrezioni sul caso dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 21 che da Agira conduce allo svincolo per l’autostrada A19, dove ha perso la vita una giovane ragazza.

Come riportato dai colleghi di EnnaOra, non verrà eseguita nessuna autopsia sul corpo della 24enne Stefania Giacone, dipendente del Sicilia Outlet Village, che avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale si trovava alla guida, per cause ancora da accertare.

La decisione è stata presa dalla Procura di Enna – che sta indagando sulla tragedia – che ha optato per un esame esterno che si è svolto questa mattina all’obitorio del capoluogo.

Secondo una prima ipotesi, le ragioni dell’impatto con l’altra vettura sarebbero state causate dal manto stradale dissestato.

Gli inquirenti non hanno ancora fatto trapelare una ricostruzione definitiva della dinamica anche perché in questi casi viene aperta un’inchiesta da parte della magistratura. Infatti, l’ufficio del Procuratore Massimo Palmeri lo ha già fatto.

Al cordoglio degli amici si è aggiunge anche quello del sindaco di Agira, Maria Greco“Partecipo commossa al dolore della famiglia Giacone per la perdita di Stefania. Non vi sono parole per un dolore così grande”.

Fonte immagine Facebook