È Gabriele Aserio il 18enne morto nell’incidente in viale Strasburgo

È Gabriele Aserio il 18enne morto nell’incidente in viale Strasburgo

PALERMO – È Gabriele Aserio la vittima del tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa in viale Strasburgo a Palermo: il ragazzo aveva solo 18 anni. Insieme a lui viaggiava un 17enne che ha riportato gravi lesioni, pertanto è stato portato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. I due giovani si trovavano a bordo di un mezzo a due ruote con cui si sono schiantati contro un albero. Da quanto emerso, pare che stessero rientrando, intorno alle 4,30 del mattino, da una festa di compleanno alla discoteca “Country”. Il personale medico del 118 è intervenuto immediatamente sul posto e ha constatato il decesso del ragazzo, mentre ha trasportato il ferito in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso ad opera degli agenti della polizia municipale della Sezione Infortunistica.

È con profondo e sincero dolore che il RC Costa Gaia tutto si stringe attorno al socio e carissimo amico per la tragica perdita del figlio di soli 18 anni. La Presidente Adele Crescimanno porge a nome di tutto il Club sentite condoglianze. In questo momento di dolore possiamo solo pregare affinché questi genitori possano avere la forza e la pace nel cuore”, si legge tra i messaggi di cordoglio.

Tragedia lungo la SS 114, ciclista catanese muore in strada

Sabato di sangue anche nel Catanese, ed esattamente ad Acitrezza (Aci Castello) dove un ciclista è morto in un incidente autonomo lungo la SS 114. Vani i soccorsi da parte del personale del 118, giunti sul posto e provenienti dall’ospedale Cannizzaro. L’uomo era già deceduto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ancora poco chiare le cause della morte, probabilmente si sarebbe trattato di un infarto fulminante che non ha lasciato scampo all’uomo.

In foto la vittima Gabriele Asiero