Catania, Villaggio di Natale in piazza Università: ancora tanti eventi in programma fino al 28 dicembre - Newsicilia

Catania, Villaggio di Natale in piazza Università: ancora tanti eventi in programma fino al 28 dicembre

Catania, Villaggio di Natale in piazza Università: ancora tanti eventi in programma fino al 28 dicembre

CATANIA – Il Natale è ormai alle porte e Catania si è trasformata completamente già da un po’. In città si respira un’aria diversa e, nello specifico, piazza Università è diventata la sede, dal 30 novembre, di un vero e proprio Villaggio di Natale.

Tanti eventi si sono alternati nel corso delle settimane ed altrettanti saranno protagonisti fino al 28 dicembre. Intrattenimento per bambini e adulti con i tanti laboratori, musica, cori natalizi, sport e l’immancabile casa di Babbo Natale. Quest’ultima iniziativa ha fatto sognare grandi e piccini, rendendo il tutto ancora più magico.



Ospite d’onore, l’Unione Nazionale Pro Loco che sarà presente fino al 22 dicembre con la Regione Trentino ed i suoi prodotti tipici. Protagoniste indiscusse le 78 casette con altrettanti artigiani locali che offrono al pubblico sorrisi, consigli e prodotti unici.

Durante il weekend la piazza accoglie una pacifica invasione di turisti e catanesi degna solo delle feste agatine. Ed è veramente un’emozione guardare i baci, gli abbracci ed i sorrisi scambiati sotto l’albero in una magica atmosfera natalizia.


69501a68-4af3-45b4-a05c-12005d6fc4f5
Orientation: 1
« 1 di 6 »

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com