Vaccarizzo, muore ciclista investito da Suv

Vaccarizzo, muore ciclista investito da Suv

SIRACUSA – Incidente mortale sulla statale Catania – Siracusa all’altezza di Vaccarizzo. La vittima è un giovane ciclista cingalese investito mentre era a bordo del suo mezzo a due ruote da un piccolo Suv guidato da un trentacinquenne di Carlentini.

Il ciclista investito si chiamava Bogdan Apostu e aveva appena 20anni. Stando alle indicazioni fornite dalla polizia stradale di Lentini il giovane stava tentando con la bicicletta una manovra a dir poco azzardata: l’attraversamento della carreggiata.

Il ragazzo abitava con la famiglia in una villetta di Vaccarizzo. Ad investirlo come detto un Suv, per la precisione una Suzuki Vitara. L’uomo alla guida dell’auto avrebbe tentato in tutti i modi di evitare l’incidente senza però purtroppo riuscirci.

Sul posto come detto la polizia stradale e un’ambulanza sunito intervenuta. Ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto con l’auto aveva riportato ferite troppo gravi in tutto il corpo ed è deceduto pochi minuti dopo l’impatto.

Commenti