Loading...

Un disegno per la mamma a “Chi l’ha visto?” e il ripensamento: Claudia Stabile scrive al proprio legale

Un disegno per la mamma a “Chi l’ha visto?” e il ripensamento: Claudia Stabile scrive al proprio legale

PALERMO – Sarebbe andata a Corleone, in provincia di Palermo, a fare la spesa per il compleanno del marito, ma non ha fatto più ritorno. È questa la curiosa storia di Claudia Stabile, la quale aveva fatto perdere le proprie tracce l’8 ottobre scorso e che adesso si è fatta risentire scrivendo una mail al proprio difensore, proprio alcune ore dopo aver visto in tv un disegno dei propri bimbi.

Ad annunciare la notizia sulla mamma dei tre bambini è stata Federica Sciarelli, direttamente dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, uno tra i vari programmi televisivi che hanno seguito il caso.



Una vicenda enigmatica che mostra ancora delle incertezze se si pensa, per esempio, alla macchina di famiglia ritrovata dal marito, due giorni dopo la scomparsa, all’aeroporto di Palermo.

Il veicolo era parcheggiato con le chiavi nascoste sotto il tappetino e non è risultata essere manomessa. In ogni caso, sono poco chiari i motivi che hanno spinto Claudia ad allontanarsi dalla famiglia e dal marito, il quale sostiene di non aver avuto alcuna incomprensione nei momenti antecedenti la scomparsa.


Immagine di repertorio







Ultimi articoli