"Truffa dello specchietto", segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni - Newsicilia

“Truffa dello specchietto”, segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni

“Truffa dello specchietto”, segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni

AGRIGENTO – Ieri, a seguito dell’intervento effettuato da personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Agrigento, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria due persone con precedenti di polizia.

I due malviventi avevano tentato di compiere la cosiddetta “truffa dello specchietto” ai danni di un’automobilista che percorreva una via di Agrigento. 



Il Questore ha emesso nei loro confronti i provvedimenti di foglio di via obbligatorio dal territorio del Comune di Agrigento, con divieto di farvi ritorno per il periodo di 3 anni, a seguito dell’istruttoria svolta dal personale della Divisione Anticrimine.

Si tratta di un uomo e una donna: A. G. di 37 anni e R. S. di 30,  gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la fede pubblica.


L’intervento effettuato fa parte del programma di controllo del territorio e si tratta di un’importante attività di prevenzione messa in campo con la partecipazione di tutte le articolazioni della Questura allo scopo di arginare le attività illecite.

Immagine di repertorio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com