"Truffa dello specchietto", segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni - Newsicilia

“Truffa dello specchietto”, segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni

“Truffa dello specchietto”, segnalata coppia di pregiudicati: divieto di rientro nel Comune per 3 anni

AGRIGENTO – Ieri, a seguito dell’intervento effettuato da personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Agrigento, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria due persone con precedenti di polizia.

I due malviventi avevano tentato di compiere la cosiddetta “truffa dello specchietto” ai danni di un’automobilista che percorreva una via di Agrigento. 



Il Questore ha emesso nei loro confronti i provvedimenti di foglio di via obbligatorio dal territorio del Comune di Agrigento, con divieto di farvi ritorno per il periodo di 3 anni, a seguito dell’istruttoria svolta dal personale della Divisione Anticrimine.

Si tratta di un uomo e una donna: A. G. di 37 anni e R. S. di 30,  gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la fede pubblica.


L’intervento effettuato fa parte del programma di controllo del territorio e si tratta di un’importante attività di prevenzione messa in campo con la partecipazione di tutte le articolazioni della Questura allo scopo di arginare le attività illecite.

Immagine di repertorio