Tragico incidente sulla litoranea, morta la 21enne Martina Carbonaro: "Che il Signore ti accolga tra le sue braccia" - Newsicilia

Tragico incidente sulla litoranea, morta la 21enne Martina Carbonaro: “Che il Signore ti accolga tra le sue braccia”

Tragico incidente sulla litoranea, morta la 21enne Martina Carbonaro: “Che il Signore ti accolga tra le sue braccia”

MESSINA – La città dello Stretto è in lutto per la tragica morte di Martina Carbonaro, la 21enne che è rimasta vittima di un incidente stradale che si è verificato alle 4,15 del mattino lungo la via Consolare Pompea, vicino alla chiesa di Grotte a Messina.

La giovane si trovava a bordo di una Fiat Panda, insieme con altre tre amiche, quando l’auto, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe iniziato a sbandare andandosi a scontrare contro un palo della luce, finendo poi su un’altra vettura parcheggiata. A causa del violento impatto, la 21enne sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.



Sui social sono già numerosi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa della ragazza. Scrive Patrizia: “Che il Signore ti accolga tra le sue braccia. Non è giusto morire a 20 anni“. A farle eco Maria Pia: “Piccola riposa in pace“. Infine anche Deborah esprime il suo lutto per il decesso di Martina: “Non ci sono parole“.

Fonte foto: Facebook – Martina Carbonaro


Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.