Tragico impatto a Ragusa: muore una bidella in viale delle Americhe

Tragico impatto a Ragusa: muore una bidella in viale delle Americhe

RAGUSA – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi nella zona di espansione di Ragusa, in viale delle Americhe, avvenuto alla rotatoria nei pressi della Banca Intesa, proprio all’uscita del centro abitato. A perdere la vita una bidella.

La donna mentre era alla guida della sua Chevrolet ha investito un ciclomotore con a bordo un ragazzino che ha riportato invece delle leggere contusioni.




Pare che la bidella di soli 55 anni sia stata colta da arresto cardiaco ed è morta quasi sul colpo. Non si sa ancora se il malore sia sopraggiunto prima o subito dopo l’impatto. A bordo dell’auto anche un cane di piccola taglia.

Non è la prima volta che si verificano tragedie del genere lungo il Viale delle Americhe di Ragusa. Sul posto si è radunata una folla di curiosi ed è intervenuta la Polizia Municipale che ha operato i rilievi del caso per chiarire le cause dell’incidente.


Il traffico oltre ad essere stato rallentato è stato deviato su altre strade per consentire l’effettuazione dei rilievi e la rimozione dei veicoli rimasti sulla carreggiata.

Commenti