Succede a Siracusa e provincia: 14 dicembre MATTINA - Newsicilia

Succede a Siracusa e provincia: 14 dicembre MATTINA

Succede a Siracusa e provincia: 14 dicembre MATTINA

SIRACUSA – Ecco le operazioni condotte dalla polizia a Siracusa e provincia:

  • Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta hanno denunciato un uomo di 32 anni, di Augusta, per il reato di furto di energia elettrica e danneggiamento dell’impianto della ditta di distribuzione energetica.
  • Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Noto hanno effettuato dei controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali destinati alla preparazione di alimenti. In due di questi, adibiti a panificio, sono state riscontrate alcune irregolarità di carattere igienico-sanitario e amministrativo. Il primo presentava palesi carenze igieniche e non conformità amministrative per i quali sono state formalizzate delle prescrizioni. Al secondo panificio, già precedentemente controllato e trovato non in regola con le normative sull’assunzione di personale dipendente, e in condizioni igieniche precarie, è stata notificata una sanzione.
  • Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, insieme personale della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto allo spaccio di stupefacenti, e hanno identificato 15 persone, controllato 10 veicoli e 11 persone sottoposte a misure limitative della libertà personale.
  • Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, e hanno identificato 52 persone, controllato 216 veicoli (con e senza sistemi elettronici), elevato 3 sanzioni amministrative, 1 fermo e 1 sequestro amministrativo e controllato 1 esercizio commerciale.

Immagine di repertorio



Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com