Stadio pieno per Catania-Siena: ecco il piano di circolazione per questa sera

Stadio pieno per Catania-Siena: ecco il piano di circolazione per questa sera

CATANIA – Il sold out che questa sera si registrerà allo stadio Angelo Massimino di Catania in occasione del match Catania-Siena, valido per la semifinale di ritorno dei play off del campionato di serie C, ha portato le autorità al varo di un piano di viabilità straordinario.


Dalle ore 13 fino a mezzanotte ci sarà il divieto di transito in piazza Spedini, via Cifali, nel tratto tra via Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies, e via Gaetano D’Emanuele.


A partire dalle ore 17 sarà vietato il passaggio anche nelle vie Chisari, Cantone, Ferrante Aporti, Giuseppe Fava (tratto via Aporti – piazza Spedini), Galermo, Merlino e Valdisavoia. Dal divieto saranno esclusi solo i veicoli dei residenti diretti in garage, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.


Per tutte le strade indicate, via Cibele e piazza Boggio Lera, inoltre, dalle 13 alle 24 sarà effettuata la rimozione coatta su entrambi i lati per tutti i veicoli che non rispetteranno il divieto di sosta. Anche da ciò saranno esclusi solo i residenti, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.