Il sindaco di S. Vito lo Capo tra “i magnifici sette del turismo siciliano”

Il sindaco di S. Vito lo Capo tra “i magnifici sette del turismo siciliano”

SAN VITO LO CAPO – Orgoglio e soddisfazione da parte del sindaco di San Vito lo Capo, Matteo Rizzo, che si è visto insignire di un titolo a dir poco imponente durante l’inaugurazione  della XIX edizione di Travelexpo.

Rizzo è infatti riuscito a rientrare niente poco di meno che tra i “Magnifici Sette del Turismo Siciliano”, celebre e rinomato riconoscimento. Grande festa e tanta l’acclamazione dei cittadini verso il primo cittadino che altro non ha potuto fare che ringraziare l’intero paese.




Egli infatti ha tenuto a dire: “Senza la collaborazione di tutti, senza l’amore dimostrato per il territorio, non mi sarei trovato tra i sette del turismo siciliano, questa non è una vittoria solo mia, ma di tutta la collettività sanvitese”. 

“Si tratta – secondo Francesco Italia, assessore al Turismo del comune di Siracusa – di un vero e proprio riconoscimento mirato a premiare gli sforzi di collaborazione tra le istituzioni, le associazioni tra cui Sicilia turismo per tutti, di Bernadette Lo Bianco, e gli operatori del settore nel costruire un’offerta turistica accessibile ed inclusiva”.


 

 

Commenti