Scontro tra due auto a Pachino, due feriti: tutta "colpa" di uno Stop non rispettato - Newsicilia

Scontro tra due auto a Pachino, due feriti: tutta “colpa” di uno Stop non rispettato

Scontro tra due auto a Pachino, due feriti: tutta “colpa” di uno Stop non rispettato

PACHINO – Terribile incidente stradale a Pachino (SR) stamani intorno alle ore 9.

Il sinistro, che ha visto scontrarsi due auto – una Jeep Renegade bianca e una Renault Trafic – è avvenuto sul pericoloso incrocio del mercato del comune siracusano, all’uscita per Ispica, esattamente su via G. Pascoli.

Nel dettaglio pare che a bordo della Jeep viaggiasse una donna che, non rispettando lo Stop, si sarebbe scontrata con la Renault. Sul posto sono giunte due ambulanze e i vigili del fuoco.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri della locale stazione di via Maucini, diretti dal comandante Andrea De Meis, giunti sul posto con due gazzelle. Proprio i militari si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico che, inevitabilmente ha subìto rallentamenti. Il punto dove è avvenuto il sinistro, infatti, è molto trafficato: il crocevia permette l’immissione per Ispica, Noto e Portopalo di Capo Passero.


Anche in passato, il luogo del sinistro, è stato teatro di altri incidenti stradali. Da tempo, i residenti, si chiedono il perché non venga creata una rotatoria, unica soluzione per evitare tragedie.

Al momento, il bilancio pare sia di due feriti. Sconosciute le condizioni di quest’ultimi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com