Paura nel Catanese, uomo accusa malore e si ribalta con l’auto: conducente in ospedale e traffico in tilt

Paura nel Catanese, uomo accusa malore e si ribalta con l’auto: conducente in ospedale e traffico in tilt

CALTAGIRONE – Il pomeriggio del comune di Caltagirone, in provincia di Catania, è stato scosso da uno spaventoso quanto singolare incidente stradale. Un’Opel Corsa, infatti, si è ribaltata – secondo quanto riferitoci dagli agenti autonomamente – mentre percorreva via Santa Maria di Gesù.

Tanta la paura, soprattutto tra i passanti, dato che il mezzo si è fermato sul punto di attraversamento pedonale. Fortunatamente, al momento dell’incidente, non c’erano pedoni in procinto di attraversare la strada e nelle immediate vicinanze. Il sinistro è avvenuto davanti gli uffici comunali dell’ex Educandato San Luigi di Caltagirone.



C’è un malore accorso al conducente dell’auto dietro lo spaventoso incidente. Sarebbe rimasta coinvolta nel sinistro anche un’altra auto condotta da due anziani, rimasti fortunatamente illesi.

Il guidatore dell’Opel Corsa è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Gravina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Il traffico è andato completamente in tilt e il punto più colpito dagli incolonnamenti sarebbe stato quello fra le vie Principessa Maria e Principe Umberto.


Fonte immagine Facebook Gruppo KALAT News – L’informazione nel Calatino