Loading...

Paura vicino l’ingresso per la A18, auto si schianta sulla rampa dello svincolo: traffico in tilt, coinvolto scooterista

Paura vicino l’ingresso per la A18, auto si schianta sulla rampa dello svincolo: traffico in tilt, coinvolto scooterista

TAORMINA – Momenti di preoccupazione per l’incidente avvenuto a Taormina, nel Messinese, in cui una macchina è entrata in contatto con uno scooter, lungo la SS114, prima di arrestare la sua corsa contro lo spartitraffico dello svincolo. A causa dell’impatto, e dei mezzi fermi sulla carreggiata, il traffico veicolare è rimasto totalmente bloccato.

A quanto pare, non sono ancora state rese note le dinamiche dell’incidente. In ogni caso, le lamentele non tardano ad arrivare: infatti, dopo la segnalazione su Facebook di un utente, sotto lo stesso post, sono subito partiti i commenti inerenti all’incapacità di saper gestire una situazione, come quella in questione, senza tardare troppo nell’intervento e magari evitare di bloccare totalmente il flusso di veicoli.



A tal proposito, uno degli utenti, nello stesso social, commenta: “Ci fosse qualcuno che si interessasse di questi problemi stradali”.

Presenti sul posto gli agenti della polizia municipale. Non è chiaro se ci siano feriti.


Fonte foto: Margherita Forgione