Oltre un chilo di marijuana nel vano sotto sella: finisce i carcere - Newsicilia

Oltre un chilo di marijuana nel vano sotto sella: finisce i carcere

Oltre un chilo di marijuana nel vano sotto sella: finisce i carcere

PALERMO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato Michele Arena, palermitano, 47 ammi, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, passando lungo corso Tukory, nel quartiere Ballarò, notavano l’uomo a bordo di un motociclo che, alla vista dei militari, al fine di evitare il controllo, si fermava a bordo strada.

Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno trovato nascosti sotto la sella 15 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di 1,5 chili. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.



Inoltre, i militari hanno sottoposto a fermo amministrativo il motoveicolo, poiché il conducente era privo di patente di guida in quanto sospesa e il mezzo è risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere “Antonio Lorusso”, così come disposto dall’autorità giudiziaria. A seguito della convalida dell’arresto è stato trattenuto in carcere.