Misterbianco a lutto. Si è spento Santo Mancuso, ex preside e consigliere comunale - Newsicilia

Misterbianco a lutto. Si è spento Santo Mancuso, ex preside e consigliere comunale

Misterbianco a lutto. Si è spento Santo Mancuso, ex preside e consigliere comunale

MISTERBIANCO – Si è spento questa mattina a Misterbianco, nel Catanese, Santo Mancuso, ex preside dell’istituto comprensivo statale Aristide Gabelli, amministratore e consigliere comunale sotto la sindacatura di Nino Di Guardo.

Un uomo molto conosciuto nel paese per la sua conoscenza politica e per la sua intraprendenza nell’ambito scolastico, in particolare per l’organizzazione di iniziative finalizzate all’iscrizione dei ragazzi nel suo plesso.



Domani, dalle ore 10, nella sala del Teatro comunale, in via Giordano Bruno sarà aperta la camera ardente per l’ultimo saluto.

Il consigliere comunale Marco Corsaro, capogruppo di Guardiamo Avanti, esprime il suo cordoglio: “La comunità di Misterbianco perde oggi una persona perbene. Un uomo che si è dedicato alla nostra città con correttezza e professionalità, in vari ruoli, guadagnandosi il rispetto di tutti. Alla politica di oggi, in un momento assai difficile per Misterbianco, tocca impegnarsi per dare, a quell’esempio, un seguito. Ciao Santo Mancuso”.


Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.