Mercedes contro Bmw, violento scontro frontale: morta sul colpo la 29enne Janis Turco

Mercedes contro Bmw, violento scontro frontale: morta sul colpo la 29enne Janis Turco

RAVANUSA – Sulla Statale 617 tra il cimitero di Broni, in provincia di Pavia, e il cavalcavia della A21, poco dopo l’una di notte si è verificato un incidente mortale, uno schianto frontale molto violento che ha coinvolto una Mercedes che viaggiava in direzione Stradella e una Bmw, invece, che procedeva verso Pavia.

A seguito dell’impatto è morta sul colpo Janis Turco, 29enne originaria di Ravanusa (Agrigento), che abitava a Cura Carpignano e che guidava la Mercedes.


Ferito il fidanzato 28enne che era con lei e una coppia di 22 e 23 anni che si trovava, invece, nell’altro mezzo. Dopo le prime cure in loco, sarebbero stati trasportati in ospedale per le cure mediche necessarie ma tutti e tre sarebbero fuori pericolo di vita.

I carabinieri stanno svolgendo gli opportuni rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e per attribuire le eventuali responsabilità. Secondo i primi accertamenti, sarebbe stata proprio l’auto su cui viaggiava la vittima a invadere la corsia dell’opposto senso di marcia.



Fonte immagine Facebook – Janis Turco