Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie: arrestato 54enne - Newsicilia

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie: arrestato 54enne

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie: arrestato 54enne

ENNA – I militari della stazione dei carabinieri di Troina (EN) hanno arrestato un pregiudicato 54enne originario di Troina per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della propria moglie.

I fatti per i quali la stessa donna aveva contattato il 112 richiedendo l’intervento dei militari dopo aver subìto l’ennesima aggressione domestica sarebbero accaduti mercoledì sera.



I militari dell’arma, prontamente intervenuti, hanno constatato i chiari segni della colluttazione che consistevano in vari frammenti di vetro e vari arredamenti distrutti dalla furia aggressiva dell’uomo che, per futili motivi, aveva aggredito la moglie.

La donna, dopo essere stata tranquillizzata dai militari, è stata, quindi, accompagnata negli uffici della stazione dei carabinieri di Troina dove esponeva agli inquirenti ciò che era stata costretta a subire, da anni, dal marito sia dal punto di vista psichico che sessuale. L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria di Enna, è stato portato nel carcere del luogo, dove è attualmente detenuto.


Immagine di repertorio

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.